Oggetto: variazione itinerario nel Comune di Foggia
Â
Il Comune di Foggia ha disposto, con ordinanza n. 309/2025, la chiusura al traffico di alcune arterie stradali.
Pertanto, da lunedì 16 giugno 2025 e sino al termine dei lavori, gli autobus in servizio TPL, in partenza da Foggia, nel percorrere V.le Michelangelo, V.le I Maggio e Via Natola impegneranno la corsia centrale.
Pertanto, le fermate poste sulla corsia laterale saranno, temporaneamente, soppresse.


